rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Tre nuovi "Punti Acqua" a Spigno, Santi Cosma e Daminao e Gaeta

Acqualatina allarga il suo progetto di collaborazione con le amministrazioni attraverso l'inaugurazione, giovedì 3 novembre, degli sportelli informativi nei tre comuni

Tre nuovi “Punti Acqua” saranno inaugurati domani, giovedì 3 novembre, nei comuni di Gaeta, Santi Cosma e Damiano e Spigno Saturnia. I “Punti “Acqua” sono dei sportelli informativi, di raccolta dati e documenti, che vengono aperti nei comuni della provincia di Latina.

Il progetto nasce da un’iniziativa di Acqualatina Spa in collaborazione con le diverse amministrazioni comunali e ha il principale obiettivo di diventare un punto di riferimento per i cittadini e di intensificare il rapporto di collaborazione che lega la società che gestisce il servizio idrico integrato e le singole realtà comunali al fine di garantire il massimo dell’efficienza del servizio agli utenti.

Grazie a questi sportelli, infatti, i cittadini possono risolvere i loro problemi o richiedere informazioni rimanendo nel loro comune di appartenenza senza dover necessariamente arrivare fino alla sede centrale della Spa di Latina. Ogni singolo dislocamento, infatti, sarà costituito da personale comunale altamente competente, monitorato, formato e aggiornato direttamente dai responsabili di Acqualatina.

La cerimonia delle inaugurazioni avrà inizio al Santi Cosma e Damiano alle 11.30 presso Largo Savoia, seguirà poi a Spigno Saturnia alle 12.30 in piazza Dante e si concluderà a Gaeta alle 15.30 presso piazza XIX Maggio, 3.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre nuovi "Punti Acqua" a Spigno, Santi Cosma e Daminao e Gaeta

LatinaToday è in caricamento