rotate-mobile
Cronaca Isonzo

"Creativita", inaugurazione sede dell'associazione culturale a Latina

"Creativita" è un'associazione che promuovere iniziative formative e ricreative con particolare interesse per tempo libero, arti, formazione, promozione e valorizzazione della cultura. Si parte con una mostra degli allievi dei corsi

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Sabato 26 settembre alle ore 20:00 si inaugurerà la sede dell'associazione culturale "Creativita", situata a Latina in via Isonzo 48.
"Creativita" è un'associazione culturale che ha lo scopo di promuovere iniziative formative e ricreative con particolare interesse per il tempo libero, per le arti, per la formazione e per la promozione e valorizzazione della cultura. A Latina sta diventando una realtà molto importante, nonchè uno punto di riferimento per tutti coloro che più specificamente vogliono cimentarsi nell'apprendimento delle tecniche artistiche.
Aprirà l'evento una mostra collettiva degli allievi dei corsi di disegno e pittura del maestro Enrico Greci, esporranno: Marzia Benvenuti, Matilde Cianfoni, Leonardo Darabout, Veronica Dalla Bona, Mariateresa Girardi, Gianni Lanza,Rita Laurenti, Graziella Mastrantoni, Tony Nasta, Fausta Palombo, Simonetta Rocca, Matteo Samek,Bruna Baffa Scinelli, Celeste Silvestro, Chiara Spagnoli, Annarita Tommasini, Mariella Torrice.

Seguirà un aperitivo e un happening musicale molto suggestivo. L'evento è ad ingresso gratuito.

Per informazioni https://www.creativitalab.org

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Creativita", inaugurazione sede dell'associazione culturale a Latina

LatinaToday è in caricamento