rotate-mobile
Cronaca

Incendi d’auto nella notte in provincia, 5 le vetture in fiamme ad Aprilia e Sezze

Doppio intervento a pochi metri di distanza in via Sicilia e via Umbria ad Aprilia da parte dei vigili del fuoco: tre le vetture in fiamme intorno a mezzanotte. Poco più di un'ora dopo si sono recati in via Piagge Marine a Sezze per il rogo di altre due auto

Notte di incendi d’auto in provincia: 5 le vetture in fiamme tra Aprilia e Sezze. 

APRILIA - Doppio intervento ad Aprilia per i vigili del fuoco che hanno operato per spegnere i roghi di tre vetture a poca distanza tra loro. 

L’allarme con una segnalazione al 115 è scattato intorno a mezzanotte e mezza: gli uomini della squadra 7A del locale distaccamento hanno raggiunto via Sicilia dove c’erano una Ford Fiesta e una Smart avvolte dalle fiamme. Contemporaneamente si sono accorti che poco distante, in via Umbria, vi era un’altra Smart a fuoco.

Immediate le operazioni di spegnimento da parte dei vigili del fuoco con il supporto di un autobotte proveniente da Latina.

Successivamente l’ufficiale di P.G. ha effettuato un accurato controllo della scena per cercare di risalire alle cause che attualmente sono sconosciute anche se, in base allo scenario, nessuna ipotesi è esclusa. Non si registrano persone coinvolte.  

Ad Aprilia intorno alle 2.30 i vigili del fuoco sono intervenuti anche per un incendio in un'abitazione in via Primavera. 

SEZZE - Poco più di un’ora più tardi, intorno all’1.40, poi i vigili del fuoco sono intervenuti in via Piagge Marine a Sezze per l’incendio di altre due auto (foto in basso). 

Sul posto la squadra 1A della sede centrale che ha trovato una Lancia Y e una Toyota Yaris, parcheggiate vicine nell’area di un autolavaggio,completamente avvolte dalle fiamme. Una volta aver avuto la meglio sull'incendio, anche in questo caso, è stato eseguito un controllo da parte dell’ufficiale di P.G per cercare di stabilire le cause del rogo, ancora sconosciute.

Fortunatamente anche in questo caso, non si registrano persone coinvolte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendi d’auto nella notte in provincia, 5 le vetture in fiamme ad Aprilia e Sezze

LatinaToday è in caricamento