rotate-mobile
Cronaca

Incendi a raffica nella notte, auto e cassonetti in fiamme a Latina

Notte di lavoro per i vigili del fuoco intervenuti per domare le fiamme che hanno colpito 2 auto e cinque cassonetti. Indagano le forze dell'ordine

Raffica di incendi nel capoluogo pontino e notte di duro lavoro per i vigili del fuoco.

A partire dalla prima serata di ieri e fino all’alba di questa mattina alcuni cassonetti e due vetture sono stati dati alle fiamme in diverse strade.

L’ipotesi e la paura è che ad agire possa essere stata la stessa mano; intanto indagano le forze dell’ordine sui diversi episodi per capire anche se esiste qualche collegamento tra di loro.

Auto e cassonetti incendiati a Latina

Una delle auto è andata a fuoco in via Sisto V. Si tratta di una Fiat Panda di proprietà di una donna parcheggiata nei pressi dell’oratorio San Marco, in pieno centro a Latina, e completamente divorata dalla fiamme, nonostante l’immediato intervento dei vigili del fuoco. Un’altra vettura, Un Opel Tigra, è stata invece incendiata in via Carlo Pisacane – nei pressi della zona dei pub -.

Sempre nella notte poi, sono stati incendiati anche altri cinque cassonetti in diverse strade e sempre nei pressi del centro del capoluogo pontino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendi a raffica nella notte, auto e cassonetti in fiamme a Latina

LatinaToday è in caricamento