rotate-mobile
Cronaca

Notte di fuoco, due incendi a Priverno e Terracina in pochi minuti

In fiamme, in totale un’auto e due furgoni. Gli allarmi sono scattati a distanza di soli cinque minuti uno dall’altro in via Badino a Terracina e nella zona del parcheggio delle autolinee a Priverno. Si indaga sulle cause

Ancora una notte di fuoco nella provincia pontina; due gli incidenti divampati a pochi minuti di distanza l’uno dall’altro a Terracina e a Priverno. In fiamme, in totale, un’auto e due furgoni.

Il primo allarme è scattato intorno all’1.15 quando è arrivata la segnalazione al centralino del 115 per un furgone avvolto dalle fiamme in via Badino a Terracina. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco del locale distaccamento, a lavoro per domare il rogo.

Passano solo cinque minuti e un secondo incendio viene segnalato a Priverno. A richiedere l’intervento dei pompieri, intorno all’1.20, sono i carabinieri.

Il rogo questa volta è divampato in via Falzarano, nei pressi del parcheggio delle autolinee. A fuoco un’auto e il furgoncino parcheggiato nelle vicinanze. Sul posto immediato l’intervento della squadra 1A dei vigili del fuoco.

Sulle cause di entrambi gli incidenti indagano ora i carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte di fuoco, due incendi a Priverno e Terracina in pochi minuti

LatinaToday è in caricamento