rotate-mobile
Cronaca Goretti / Via Milazzo

Auto a fuoco nella notte in diverse zone della città

Il primo allarme alle 3 in via Milazzo, per un incendio che aveva distrutto un furgone Fiato. Mezz'ora dopo i vigili del fuoco sono intervenuti in via del Volsci, dove le fiamme avevano interessato due auto

Una notte di lavoro per i vigili del fuoco di Latina, intervenuti in due diverse zone della città per la segnalazione di alcuni incendi di auto. Il primo allarme, scattato intorno alle 3, ha richiesto l’intervento di una squadra in via Milazzo, dove le fiamme avevano interessato un furgone della Fiat. Il rogo aveva distrutto la parte anteriore del veicolo. Immediate le operazioni di spegnimento e le successive verifiche per risalire alle cause dell’incendio, che al momento restano ancora sconosciute. Nessuna persone è rimasta coinvolta.

Un secondo allarme è scattato invece appena 30 minuti più tardi, sempre in città, ma questa volta in via dei Volsci. Arrivato sul posto, il posto il personale dei vigili del fuoco ha preso atto che le fiamme avevano avvolto due auto, una Bmw e una Peugeot. Anche in questo caso, le cause del rogo sono ancora da chiarire.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto a fuoco nella notte in diverse zone della città

LatinaToday è in caricamento