rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Sezze, a fuoco una carrozzeria. Bruciano anche vetture e attrezzature

Secondo i vigili del fuoco l'incendio sarebbe stato innescato da un corto circuito. Ingenti i danni per l'attività. Rogo anche a Scauri: le fiamme colpiscono un capannone e un furgone

Notte di duro lavoro per i vigili del fuoco quella appena trascorsa. Oltre agli interventi che si sono resi necessari a causa del maltempo, anche due incendi sono divampati iun provincia.

Le fiamme a Sezze, hanno avvolto l’autocarrozzeria che si trova in via Roccagorga. Il rogo è partito intorno all’1.30 e oltra alla struttura ha coinvolto anche alcune vetture che si trovavano al suo interno.

Secondo gli uomini del 115 che sono intervenuti sul posto per domare le lingue di fuoco, che nel frattempo stavano colpendo anche le attrezzature, i danni sarebbero ingenti anche se, ad ora, ancora è difficile arrivare ad una quantificazione precisa.

È andata bruciata, infatti, l’autocarrozzeria e le due vetture e parte della strumentazione che erano all’interno. Dopo il primo sopralluogo i vigili del fuoco ipotizzano che il fuoco sia stato generato da un corto circuito.

Circa un’ora prima, intorno a mezzanotte, un altro rogo è divampato in via Lago a Scauri. Ad andare in fiamme parte di un capannone e un furgone utilizzato per il commercio ambulante che si trovava al suo interno, andato completamente distrutto. I Vigili del fuoco intervenuti per domare le fiamme indagano sulle cause del rogo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sezze, a fuoco una carrozzeria. Bruciano anche vetture e attrezzature

LatinaToday è in caricamento