rotate-mobile
Cronaca

Giornata di incendi in provincia, roghi a Fondi e Sezze. Vigili del fuoco a lavoro

Gli uomini del 115 impegnati in località Le Querce a Fondi: qui le fiamme hanno interessato macchia mediterranea, pineta e piantagione di olivi per un’area di circa sei ettari. Rogo di montagna anche a Sezze. Necessario l'interventi di mezzi aerei

Un’altra giornata di incendi quella di oggi, martedì 27 giugno, nella provincia di Latina. 

Oltre che sul vasto rogo divampato nel pomeriggio lungo via Litoranea nel capoluogo pontino, i vigili del fuoco pontini sono stati impegnati a lungo anche a Fondi e Sezze. 

FONDI - In località Le Querce, nella zona del Parco dei Monti Aurunci a Fondi, sempre nel pomeriggio sono intervenuti gli uomini del distaccamento di Terracina, supportati dal personale del Dos - Direttori delle Operazioni di Spegnimento - per coordinare un canadair dei vigili del fuoco e due elicotteri della Protezione Civile. 

Lunghe e non semplici le operazioni di spegnimento delle fiamme che hanno interessato macchia mediterranea, pineta e piantagione di olivi per un’area di circa sei ettari. 

SEZZE - A Sezze nel tardo pomeriggio sono intervenuti gli uomini della squadra 2A di Latina per un incendio di montagna nella zona di Monte Pizzirolo. Anche in questo caso necessario l’intervento di un canadair per domare le fiamme dall’alto. 

incendio_sezze_27_06_17-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giornata di incendi in provincia, roghi a Fondi e Sezze. Vigili del fuoco a lavoro

LatinaToday è in caricamento