rotate-mobile
Cronaca

Incendi in serie a Latina, ancora a fuoco l’isola ecologica dello Scalo

L'area di via delle Industrie interessata da due roghi tra il pomeriggio di domenica e questa mattina. Altrettanti incendi nel pomeriggio sempre nel capoluogo in via Isonzo e in via Francisco Goya, nei pressi Q4

Continua l’allarme incendi nel territorio di Latina a provincia. La situazione più preoccupante nella giornata di oggi si è vissuta per un rogo che ha interessato l’isola ecologica di via delle Industrie a Latina Scalo.

Le fiamme nell’area erano già divampate nel pomeriggio di ieri rendendo necessario l’intervento di due squadre dei vigili del fuoco che hanno lavorato per ore prima di avere ragione dell’incendio. 

Incendio che ha poi ripreso vigore nuovamente questa mattina dove sono dovuti intervenire nuovamente gli opinioni del 115. Accertamenti in corso per stabilire se tra il materiale bruciato ve ne fossero dannosi per l'ambiente.

Sempre a Latina nel pomeriggio altri due roghi di sterpaglie sono divampati il primo nella zona di via Isonzo, per poi propagarsi velocemente andando a lambire un capannone in parte abbandonato, e il secondo in via Goya, nei pressi del quartiere Q4 (foto in basso).

incendio_via_goya-2

Ma anche il resto della provincia pontina è stato interessato da una strenue di roghi scoppiati anche ad Aprilia e Fondi.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendi in serie a Latina, ancora a fuoco l’isola ecologica dello Scalo

LatinaToday è in caricamento