rotate-mobile
Cronaca Minturno

Incendio a Minturno, fiamme divampano al piano terra di un’abitazione

E' accaduto nella serata di ieri; sul posto immediato l'intervento dei vigili del fuoco che hanno domato il rogo scoppiato per cause accindentali. Fortunatamente al momento dell'incendio in casa non c'era nessuno

Un incendio è divampato nella serata di ieri in un’abitazione a Minturno, lungo la strada per Castelforte. L’allarme è scattato intorno alle 20 e sono intervenuti i vigili del fuoco con la squadra 9A del distaccamento di Castelforte. 

Giunti sul posto si sono accorti che le fiamme stavano interessando il piano terra di una villetta a due piani all’interno della quale fortunatamente non c’era nessuno. 

Indossati gli autorespiratori i vigili del fuoco sono entrati all’interno e hanno iniziato le operazioni di spegnimento del rogo. 

Domato l’incendio, l’ufficiale di P.G. dei vigili del fuoco ha effettuato un accurato controllo dei locali interessati per cercare di risalire alle cause. In base al controllo ed alle notizie acquisite dai proprietari, presumibilmente le cause sono da attribuire a circostanze accidentali, forse l’albero di natale o una stufa con vicino indumenti sintetici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio a Minturno, fiamme divampano al piano terra di un’abitazione

LatinaToday è in caricamento