rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Formia / Via Orto del Re

Incendio a Formia: fiamme in casa, anziana salvata dai vigili del fuoco

Aveva messo una pentola sul fuoco, poi si è addormentata. Visto il fumo uscire dalla porta i vicini hanno allertato il 115. Il tempestivo arrivo dei pompieri ha permesso di salvare la donna

Tanta paura nella serata di ieri per un’anziana di 75 anni a Formia; un incendio è divampato nella cucina del suo appartamento mentre lei dormiva nella sua camera. Grazie al tempestivo intervento dei vicini di casa, che hanno allertato i vigili del fuoco, fortunatamente la donna è stata tratta in salvo.

Erano intorno alle 20.30 di ieri sera quando i condomini di una palazzina in via Orto del Re hanno notato del fumo uscire dall’abitazione dell’anziana signora; impauriti hanno chiamato il 115. Al loro arrivo i pompieri hanno trovato la donna che dormiva sul letto mentre le fiamme erano divampate già nella sua cucina.

Svegliata la 75enne è stata portata in salvo mentre i vigili del fuoco domavano il rogo; secondo una prima ricostruzione pare che la donna avesse messo una pentola sul fuoco e poi si sarebbe addormentata non accorgendosi di quanto stava accadendo. Fortunatamente per lei solo tanta paura.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri e i sanitari del 118.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio a Formia: fiamme in casa, anziana salvata dai vigili del fuoco

LatinaToday è in caricamento