rotate-mobile
Cronaca Sabaudia / Via dei Sandalari

Incendio a Sabaudia: fiamme in una palazzina, distrutta un'abitazione. Paura tra i residenti

Uno dei condomini si è lanciato dal balcone in seguito al rogo che ha ridotto in cenere uno degli appartamenti dello stabile di via del Ginepro. Sul posto i vigili del fuoco. Ignote le cause

Momenti di paura questa mattina all’alba in via del Ginepro a Sabaudia dove un incendio in una palazzina di tre piani ha svegliato e messo in allerta i residenti. 

Le fiamme sono divampate intorno alle 5.30 e scattato l’allarme sul posto si sono recati i vigili del fuoco, con due squadre partite dalla sede distaccatra di Terracina e da quella centrale di Latina. Dalle  informazioni a disposizione, le fiamme sono partite da uno degli appartamenti posto al primo piano dello stabile e si siano poi propagate velocemente anche agli alloggi degli altri piani. 

Subito sono iniziate le non facili operazioni di spegnimento da patre dei vigili del fuoco. A scopo precauzionale sono stati fatti evacuare tutti gli appartamenti della scala interessata dall'incendio mentre quello colpito dalle fiamme è andato completamente distrutto.

Paura tra i residenti che sono scesi in strada, mentre uno dei condomini si sarebbe lanciato da un balcone del primo piano. Alcune persone soccorse sono poi state portate in ospedale per accertamenti.

Sul posto questa mattina sono arrivati anche i carabinieri. Domato l'incendio è stato eseguito un accuaro controllo della palazzina per cercare di stabilire le cause del rogo che sono ancora in fase di accertamento. Interdetti all'utilizzo non solo l'appartamento interessato dalle fiamme, ma anche, a ascopo precauzionale, l'alloggio che si trova al piano superiore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio a Sabaudia: fiamme in una palazzina, distrutta un'abitazione. Paura tra i residenti

LatinaToday è in caricamento