rotate-mobile
Cronaca Aprilia / Via Giustiniano

Incendio in un garage ad Aprilia: auto in fiamme vicino ad una bombola Gpl aperta

L'intervento dei vigili del fuoco nel pomeriggio di ieri in via Giustiniano dopo la segnalazione di un'esplosione: trovata una Mercedes interessata da un rogo con vicino una bombola di GPL aperta. Inviata un'informativa alla Procura

Momenti di paura nel pomeriggio di ieri ad Aprilia per un incendio che ha interessato una vettura nel garage di una palazzina. 

L’allarme è scattato intorno alle 17.40 quando al centralino del 115 è arrivata la segnalazione di un’esplosione in un garage. Giunti sul posto i vigili del fuoco della squadra 7A del locale distaccamento hanno trovato una Mercedes avvolta dalla fiamme con vicino una bombola di Gpl aperta con il dardo incendiato rivolto verso l’auto.

Fondamentale l’intervento del pompieri per la chiusura della valvola della bombola, in modo da arrestare la fuoriuscita di Gpl, oltre che per lo spegnimento del mezzo.

Successivamente l’ufficiale di Polizia Giudiziaria dei Vigili del Fuoco ha inviato, per le proprie competenze giuridiche ed in collaborazione con i Carabinieri, l’informativa di reato presso la Procura. 

Fortunatamente solo tanta paura; non si registrano persone coinvolte.

esplosione_incendio_garage_aprilia_17_10_16-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in un garage ad Aprilia: auto in fiamme vicino ad una bombola Gpl aperta

LatinaToday è in caricamento