rotate-mobile
Cronaca Terracina / Via Adriano

Incendio a Terracina nella notte, in fiamme una vettura parcheggiata

L'allarme intorno alle 4 quando un'auto è andata a fuoco nei pressi del cinema Traiano: gravemente danneggiata la parte anteriore del mezzo. Non si esclude il dolo

Le fiamme sono divampate nella notte a Terracina. E non per uno dei soliti incendi di sterpaglie che stanno mettendo in ginocchio l’intera provincia; questa volta ad andare in fumo è stata una vettura.

L’allarme è stato lanciato intorno alle 4 quando in via Adriano – nei pressi del cinema Traiano –si è recata una squadra con cinque uomini dei vigili del fuoco che sono riusciti ad avere la meglio sul rogo dopo circa un’ora.

L’auto, una Fiat 500 modello vecchio, è rimasta gravemente danneggiata soprattutto nella parte anteriore e sul cofano anteriore. Sul posto si è recata anche la sezione Siap -  Sezione Investigativa Antincendi Provinciale – che ha effettuato tutti gli accertamenti volti alla ricerca delle cause che potevano aver generato l’incendio.

In base ai primi accertamenti, gli specialisti non hanno escluso la natura dolosa del rogo, avendo trovato delle tracce di liquido infiammabile sulla parte esterne del tettino di tela dell' autoveicolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio a Terracina nella notte, in fiamme una vettura parcheggiata

LatinaToday è in caricamento