rotate-mobile
Cronaca Isonzo / Via Isonzo

Incendio nella notte a Latina, auto in fiamme al distributore di via Isonzo

Il rogo ha interessato una Mercedes nella piazzola dell'area di servizio; immediato l'intervento dei vigili del fuoco per scongiurare il peggio. Sul posto anche la polizia; si indaga sulle cause

Ancora un’auto a fuoco nella notte a Latina; ma questa volta le conseguenze potevano essere davvero molto più gravi, considerando la vicinanza delle pompe di benzina dell'area di servizio. La vettura avvolta dalla fiamme si trovava, infatti, all’interno del piazzale del distributore dell’Agip di via Isonzo. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco che fortunatamente hanno potuto scongiurare il peggio.

L’allarme è stato lanciato intorno alle 3.30; gli agenti del 115 hanno operato per oltre un’ora prima di avere la meglio sulle fiamme che hanno comunque gravemente danneggiato la Mercedes Classe A, di proprietà di un uomo residente a Latina.

Sul luogo dell’incendio si è reso necessario anche l’intervento della Siap, la Sezione Investigativa Antincendi Provinciale, giunta immediatamente da Sezze dove era intervenuta per un altro incendio ad un capannone, la quale ha effettuato le operazioni investigative di rito e le cui risultanze in queste ore sono al vaglio degli specialisti coordinati dal comandante provinciale Cristina D’Angelo.

I lavoro dei vigili del fuoco si è concluso intorno alle 5 del mattino con la messa in sicurezza dell’area anche in considerazione delle vicinanze della stessa agli gli erogatori di carburante del distributore.

Sul posto anche gli agenti della polizia; si indaga sulle cause del rogo e, per il momento non si esclude nessuna pista, neanche quella del dolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio nella notte a Latina, auto in fiamme al distributore di via Isonzo

LatinaToday è in caricamento