rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Q5 / Via Francesco Landino

Incendio in Q5, Audi A3 a fuoco in via Landino: avvistato l’attentatore

L'auto distrutta è intestata a un dipendente della Provincia di Latina. Vigili del fuoco a lavoro per due ore. Indagini dei carabinieri

Sarebbero stati alcuni residenti a notare un uomo che nella serata di ieri ha agito in via Landino, in Q5, dando fuoco a un’Audi A3 intestata a un dipendente dell’ente Provincia.

La chiamata alla sala operativa è giunta alle 23.10: i vigili del fuoco hanno raggiunto la traversa di largo Catalani, alle spalle della parrocchia San Luca, e hanno lavorato fino alle 00.45 per domare le fiamme che hanno distrutto l’auto e danneggiato anche una vettura parcheggiata accanto.

Sul caso stanno lavorando i carabinieri della compagnia di Latina, che ieri sera sono giunti sul posto e hanno ascoltato l’uomo che ha lanciato l’allarme. Il testimone ha spiegato nei minimi dettagli la dinamica utilizzata ma non ha fornito molti particolari sulla descrizione dell’attentatore, che ha agito con il volto parzialmente coperto.

Ai militari ha spiegato di aver visto una persona, di media statura, in abiti scuri, cospargere di liquido infiammabile la macchina e appiccare il fuoco. Gli inquirenti hanno ascoltato il proprietario e stanno vagliando sia la pista legata alla sua vita privata che quella professionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in Q5, Audi A3 a fuoco in via Landino: avvistato l’attentatore

LatinaToday è in caricamento