rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Terracina / Via Leone X

Incendio a Terracina, auto in fiamme nella notte: si segue la pista dolosa

L’allarme scattato intorno all’1.15 in via Leone X: ad andare a fuoco una Volkswagen Polo parcheggiata lungo la strada e quasi completamente distrutta dalle fiamme. Rinvenute tracce di liquido infiammabile

Si indaga per chiarire la dinamica dell’incendio che nella notte ha quasi completamente distrutto una vettura a Terracina. Al momento sembrano, infatti, esserci pochi dubbi sulla matrice dolosa del rogo.

L’allarme in via Leone XIII è scattato intorno all’1.15; sul posto immediato l’intervento della squadra 3A dei vigili del fuoco di Terracina che hanno lavorato per oltre un’ora prima di avere ragione delle fiamme.

Ad andare a fuoco una Volkswagen Polo, di proprietà della donna di 50 anni, parcheggiata lungo la strada e che ha riportato notevoli danni.

Sul posto necessario anche l’arrivo degli specialisti della Siap (Sezione Investigativa Antincendi Provinciale) per i rilievi strumentali e per l'accertamento delle cause che hanno provocato l'incendio dell’autovettura.

A quanto si apprende, infatti, sul luogo del rogo sono state reperite dai vigili del fuoco alcune tracce che farebbero pensare ad un'azione dolosa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio a Terracina, auto in fiamme nella notte: si segue la pista dolosa

LatinaToday è in caricamento