rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Aprilia / Via Scrivia

Incendio in via Scrivia ad Aprilia, a fuoco due auto parcheggiate

Le fiamme intorno alle tre; i vigili del fuoco hanno lavorato per un'ora e mezzo prima di avere ragione del rogo. Distrutta una Fiat Punto, danneggiata pesantemente un Alfa 156

Fiamme nella notte ad Aprilia. Ad andare a fuoco sono state due vetture parcheggiate a poca distanza l’una dall’altra lungo via Scrivia, una traversa di via Riserva Nuova, nella zona periferica della città.

L’allarme è stato lanciato intorno alle 3 e sul posto si sono recati i vigili del fuoco del locale distaccamento a lavoro, con la squadra 7A composta da 5 uomini, per circa un’ora e mezza prima di riuscire a domare completamente l'incendio.

Le fiamme che si sono levate altissime hanno colpito le due vetture, una Fiat Punto che è andata completamente distrutta e una Alfa 156 che invece è stata pesantemente danneggiata, con interessamento in particolare del vano motore e della parte anteriore del mezzo.

L’intervento dei vigili del fuoco si è concluso intorno alle 4.30 con la messa in sicurezza dell’area. Sul posto è intervenuta anche la squadra degli specialisti della Siap, la Sezione Investigativa Antincendi Provinciale che ha effettuato tutti i rilievi del caso repertando anche il materiale residuo della combustione, ora al vaglio della sezione investigativa.

Sul posto anche i carabinieri di Aprilia a lavoro per cercare di dare una spiegazione all’episodio e risalire alle cause. A questo punto non si esclude la pista dolosa e dal comando provinciale dei vigili del fuoco è stata inviata un’informativa alla Procura della Repubblica di Latina.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in via Scrivia ad Aprilia, a fuoco due auto parcheggiate

LatinaToday è in caricamento