rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Priverno

Violento incendio a Priverno, fiamme in un’azienda zootecnica

Diverse le squadre dei vigili del fuoco intervenute per domare le fiamme alimentate anche dalle balle di fieno. Ingenti i danni causati dal rogo su cui ora stanno indagando i carabinieri

Un violento incendio che ha arrecato ingenti danni è divampato nella notte in un’azienda zootecnica a Priverno. Un lavoro lungo e difficile per i vigili del fuoco hanno operato per ore per domare le fiamme alimentate anche dalle balle di fieno.

L’allarme è stato lanciato intorno alle 2 quando sul posto, sulla strada che porta a Maenza, sono intervenuti diverse squadre dei pompieri insieme ai carabinieri che ora hanno avviato le indagini per risalire alle cause del vasto incendio.

Colpiti dalle fiamme due fienili, centinaia di balle di fieno, mentre secondo quanto si apprende sarebbero morte anche alcune bufale in un incendio che ha causato ingenti danni.

Rilievi e accertamenti eseguiti sul luogo dell’incendio per trovare elementi che possano chiarire la natura del violento incendio, anche se secondo alcune ipotesi la pista più battuta in questo momento sarebbe quella della matrice dolosa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento incendio a Priverno, fiamme in un’azienda zootecnica

LatinaToday è in caricamento