rotate-mobile
Cronaca Lenola / Via Camillo Benso Conte di Cavour

Incendio nella notte a Lenola, fiamme in un bar del centro

Circa due ore di lavoro per i vigili del fuoco accorsi per domare le fiamme che partite da una pedana in legno all'esterno dell'attività di piazza Cavour si sono poi propagate nel locale. Indagini in corso

La chiamata alla centrale operativa è arrivata intorno alle 4.15; immediato l’intervento dei vigili del fuoco che hanno dovuto lavorare e non poco per domare le fiamme.

Un incendio questa notte è divampato in pieno centro a Lenola dove le fiamme hanno colpito e danneggiato un bar di piazza Cavour.

Secondo i primi accertamenti svolti, pare che le lingue di fuoco siano partite da una pedana in legno che si trova all’esterno dell’attività, per poi propagarsi a tutti ai tavolini e a tutto il materiale esterno, giungendo poi fino all'interno del locale e colpendo l’insegna, la vetrina e gli interni e lambendo la palazzina sovrastante.

Fortunatamente non si registrano feriti, e stando ai primi rilievi effettuati sul posto non è stato trovato nessun elemento che possa avvalorare la tesi della matrice dolosa; ma le indagini comunque vanno avanti per chiarire le cause effettive del rogo dal momento che per ora non viene esclusa nessuna ipotesi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio nella notte a Lenola, fiamme in un bar del centro

LatinaToday è in caricamento