rotate-mobile
Cronaca Pontinia

Incendio in un bar a Pontinia, fiamme e tanta paura nella notte

Il rogo nel retro del locale; la coltre di fumo ha invaso anche il primo piano dello stabile sopra la struttura. Fatti uscire gli inquilini; un vigile del fuoco e un carabinieri salvano un'anziana

Fiamme nella notte a Pontinia dove, in piazza Indipendenza, sono stati vissuti momenti di paura.

Un incendio è divampato nel retro del Koko's Bar, a due passi dal Comune, mettendo in allarme anche gli inquilini degli appartamenti superiori alla struttura; provvidenziale l’intervento di vigili del fuoco e carabinieri che sono riusciti a trarre in salvo un’anziana signora.

Erano intorno alle 2 quando è stato lanciato l’allarme. Le fiamme si sono propagate all’interno del retro del locale che è stato danneggiato, ma la coltre di fumo ha invaso anche il primo piano dello stabile che si trova sopra il bar, gettando la paura tra i condomini che sono stati fatti uscire dagli appartamenti.

Nelle fasi concitate dell’intervento, un carabinieri e un vigile del fuoco, dopo aver sfondato la porta di casa sono riusciti a trarre in salvo una signora di 85 anni.

Gli agenti del 115 hanno impiegato delle ore prima di avere la meglio sul rogo; ora si indaga per cercare di risalire alle cause.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in un bar a Pontinia, fiamme e tanta paura nella notte

LatinaToday è in caricamento