rotate-mobile
Cronaca Piazza Aldo Moro / Via dei Romani

Incendio in via dei Romani: fiamme in una baracca, perde la vita un uomo

Si tratta di un senzatetto che trovava rifugio nell'area nei pressi di via dei Volsci a Latina. Sul posto vigili del fuoco, polizia e sanitari del 118

Terribile incendio nel tardo pomeriggio di oggi, domenica 6 gennaio, nella zona di via dei Romani, una traversa di via dei Volsci, a Latina

A prendere fuoco dopo le 18, dalle informazioni a disposizione, alcune baracche nella boscaglia dell’area dove trovano rifugio alcuni clochard. Sul posto, dopo le segnalazioni giunte al 115 dai residenti che avevano notato il rogo nel terreno confinante con un agglomerato urbano, sono intervenuti i vigili del fuoco. 

Da quanto si appende nella zona trovavano rifugio tre senzatetto. Uno di loro, un cittadino di origini straniere, ha perso la vita nell’incendio che ha interessato una delle baracche, non riuscendo a sfuggire alle fiamme, mentre i vigili del fuoco nel corso delle operazioni di spegnimento delle fiamme sono riusciti a liberare una persona ancora viva. 

Oltre ai vigili del fuoco sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e la polizia per i rilievi. In corso gli accertamenti sulle cause che hanno scatenato il violento rogo. Anche in passato, nella stessa zona, si erano verificate tragedie simili. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in via dei Romani: fiamme in una baracca, perde la vita un uomo

LatinaToday è in caricamento