rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Viale Kennedy J.F..C.Agor

Baracche a fuoco in viale Kennedy, esplode una bombola di gas

L'episodio si è verificato questa notte attorno all'una. Nella sistemazione di fortuna vive un gruppo di rumeni. Per fortuna nessun ferito

Tanta paura ma, per fortuna, nessuno ha riportato ferite nell’esplosione che questa notte ha colpito un accampamento, composto da cinque baracche, lungo un piccolo canale in viale Kennedy. I vigili del fuoco sono stati allertati dai residenti che hanno udito un forte boato: uno di questi ha riferito di aver visto una fiammata provenire dal campo e poi una nube di fumo.

All’interno della sistemazione di fortuna, nascosta tra gli alberi, infatti, è esplosa una bombola di gas, senza provocare danni alle persone. Il gruppo di stranieri, infatti, ha abbandonato in tempo le baracche, prima di essere raggiunto dalle fiamme, riuscendo anche a portare via la seconda bombola di gas.

Attorno all’una è iniziato il lavoro dei vigili del fuoco che, in un’ora circa, sono riusciti a domare le fiamme e mettere in sicurezza la zona. Sul posto sono giunti anche gli agenti della volante: quasi sicuramente, secondo i primi accertamenti, si tratta di un incendio divampato per cause accidentali.

In viale Kennedy sono intervenuti anche i sanitari del 118: fortunatamente non c’è stato bisogno di un trasporto in pronto soccorso. Sotto shock per quanto accaduto, i malcapitati sono stati assistiti sul posto

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baracche a fuoco in viale Kennedy, esplode una bombola di gas

LatinaToday è in caricamento