rotate-mobile
Cronaca Borgo Sabotino

In fiamme la ex sede di Libera: distrutte tensostrutture, box e una roulotte

Il rogo è divampato ieri sera intorno alle 21 e ha coinvolto due diversi punti che si trovano a distanza di circa 200 metri. Indagini ancora in corso. Non si esclude l'ipotesi di un gesto doloso

Un incendio divampato ieri sera, intorno alle 21, ha completamente distrutto due tensostrutture su un terreno di Borgo Sabotino che per anni è stato sede dell’associazione Libera.

I vigili sono intervenuti in seguito a una segnalazione che indicava un incendio di sterpaglie ma una volta sul posto si sono resi conto che il rogo si era sprigionato dall’interno della struttura di circa 600 metri quadrati, che oggi è apparentemente utilizzata dai senzatetto come rifugio.

Un secondo incendio ha poi interessato due box da cantiere e una roulotte che si trovavano sullo stesso terreno ma a circa 200 metri di distanza. Immediatamente sono iniziate le non facili operazioni per domare le fiamme, anche con l’ausilio di un’autobotte. Poi si è proceduto ad un accurato sopralluogo sui due scenari per cercare di individuare le cause, che al momento restano dubbie. Non si esclude l’ipotesi di un gesto doloso. 

incendio_sede_libera_borgo_sabotino-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In fiamme la ex sede di Libera: distrutte tensostrutture, box e una roulotte

LatinaToday è in caricamento