rotate-mobile
Cronaca Fondi / Via Chiarastella

Notte di fuoco a Fondi, in fiamme una falegnameria e un camion

I due roghi a poca distanza di tempo e non molto lontani l'uno dall'altro. Difficile l'intervento dei vigili del fuoco per domare le fiamme che hanno colpito la falegnameria in via Chiarastella terminato questa mattina

Due incendi nella notte, a distanza di pochi minuti e non molto lontani l’uno dall’altro, hanno tenuto impegnati per diverse ore i vigili del fuoco a Fondi. Tutto è accaduto intorno all’1.30 con i due roghi hanno interessato un camion e una falegnameria.

L’incendio più grave quello alla falegnameria: l’allarme è scattato proprio all’1.30: sul posto, in via Chiarastella, le squadra 5A e 3A dei vigili del fuoco aiutate anche dall’autobotte partita da Gaeta.
Ingenti i danni al capannone distrutto dalle fiamme; non facile l’intervento dei pompier, durato ore e terminato solo questa mattina intorno alle 8.30.

Solo un quarto d’ora prima, intorno all’1.15, era scattato il primo allarme per l’incendio ad un camion in via Diversivo Acquachiara, poco distante dal secondo rogo. Il mezzo distrutto dalle fiamme che hanno salvato solo la cabina guida.

Su entrambi gli episodi sono in corso le indagini da parte delle forze dell’ordine.

APRILIA - Altro camion in fiamme questa mattina intorno alle 11 in via Carano ad Aprilia. Anche in questo caso non facile l'intervento die vigili del fuoco. Alle 23.30 di ieri sera, invece, le lingue di fuoco hanno colpito un'auto sulla Migliara 49 a Pontinia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte di fuoco a Fondi, in fiamme una falegnameria e un camion

LatinaToday è in caricamento