rotate-mobile
Cronaca Sezze / Via Casali

Sezze, deposito aziendale in fiamme: automezzi bruciati, danni ingenti

Nella notte in via Casali va a fuoco il capannone di una ditta edile: distrutti l'edificio, un camion e un furgone. Rogo domato dai vigili del fuoco dopo 3 ore e mezza di lavoro

Danni ingenti per un’impresa edile di via Casali a Sezze, dopo che un rogo divampato la scorsa notte ha distrutto il capannone aziendale nel quale erano contenuti un camion, un furgone e materiale vario. Sono servite circa tre ore e mezza di lavoro agli uomini della squadra 1A dei vigili del fuoco di Latina per spegnere completamente l’incendio.

Le fiamme sono divampate attorno all’una di notte e in poco tempo hanno invaso l’intero deposito aziendale di circa 200 metri quadri. Ad alimentarlo è stato anche il legname per l’edilizia, che assieme ad altro materiale, era conservato nel capannone. Le operazioni di spegnimento hanno coinvolto i nove uomini della squadra dei vigili del fuoco di Latina, giunti sul posto attorno all’1.40 con due autobotti e un’autopompaserbatoio. Solo attorno alle 5 è stata completata la bonifica del sito dai focolai rimasti accesi.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri e gli uomini della sezione investigativa antincendi provinciale, che hanno prelevato il materiale della combustione trovato all' interno del capannone. Come da prassi, ora verrà sottoposto ad indagine scientifica da parte degli stessi specialisti del Siap, coordinati direttamente dal comandante provinciale dei vigili del fuoco Cristina D' Angelo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sezze, deposito aziendale in fiamme: automezzi bruciati, danni ingenti

LatinaToday è in caricamento