rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Aprilia / Via Enna

Ancora un incendio nei locali dell’ex Dogana di Aprilia: a fuoco un altro capannone

Il secondo rogo in pochi giorni. Le fiamme hanno interessato il materiale all'interno di uno dei capannoni. Sul posto i vigili del fuoco per domare l'incendio. In corso le indagini per risalire alle cause

Ancora un incendio nei locali dell’ex dogana ad Aprilia, il secondo in pochi giorni. 

Il rogo divampato nel tardo pomeriggio di ieri, lunedì 3 aprile; l’allarme è scattato intorno alle 18.30 e sul posto, in via Enna una traversa di via Toscanini, sono intervenuti i vigili del fuoco della squadra 7A del locale distaccamento. 

Le fiamme hanno interessato materiale generico che era all’interno di uno dei capannoni, un secondo diverso da quello andato a fuoco nei giorni scorsi. 

Giunti sul posto i vigili del fuoco hanno avviato le operazioni di spegnimento dell’incendio; a seguite l’ufficiale di polizia giudiziaria ha effettuato un accurato sopralluogo per cercare di risalire alle cause del rogo. 

Indagini sono in corso in collaborazione con i carabinieri per fare chiarezza sull’episodio che arriva a pochi giorni da un primo incendio che ha interessato i locali dell’ex dogana nella notte tra venerdì 31 marzo e sabato 1 aprile. 

incendio_ex_dogana_aprilia_4_04_17_1-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora un incendio nei locali dell’ex Dogana di Aprilia: a fuoco un altro capannone

LatinaToday è in caricamento