rotate-mobile
Cronaca Norma

Capannoni distrutti dalle fiamme, paura a Norma e a Lenola per due violenti incendi

Due roghi hanno impegnato i vigili del fuoco la scorsa notte e questa mattina. Il fuoco ha avvolto una legnaia a Norma che conteneva anche bombole di gpl. A Lenola in fiamme un deposito accanto a un'abitazione privata

Due violenti incendi a Norma e a Lenola in due depositi di legna. Il primo è divampato nella notte a Norma. Dopo gli incendi dei giorni scorsi, i vigili del fuoco sono intervenuti, dopo un allarme lanciato ntorno alle 22, in via Leonardo Da Vinci per un rogo a un capannone adibito a legnaia. La struttura era completamente avvolta dal fuoco e all'interno conteneva diversi attrezze e anche alcune bombole di gpl. 

Sul posto ha operato una squadra di vigili del fuoco di Aprilia e un'autobotte inviata da Latina. L'intervento è riuscito a scongiurare conseguenze peggiori e a domare le fiamme prima che raggiungessero le bombole. 

incendio capannone Norma-2-2-2

Questa mattina invece i vigili del distaccamento di Fondi sono intervenuti a Lenola, in via Giovanni XXIII per un rogo scoppiato in un deposito di legname che si trova vicino a un'abitazione. Paura per i residenti della zona. Restano da accertare le cause dell'incendio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capannoni distrutti dalle fiamme, paura a Norma e a Lenola per due violenti incendi

LatinaToday è in caricamento