rotate-mobile
Cronaca Pontinia / strada del Crocifisso

A fuoco un capannone a Pontinia, rischio per le bombole del Gpl

Incendio alla struttura utilizzata come ripostiglio nei pressi della Migliara 52. L'intervento dei vigili del fuoco ha evitato danni peggiori a causa della presenza delle bombole del gas

Dopo i roghi di auto che hanno interessato Latina e Aprilia nella notte, questa mattina i vigili del fuoco sono dovuti intervenire sulla Migliara 52 nel territorio di Pontinia per un rogo ad un capannone.

La struttura in alluminio, vasta circa 30 metri quadrati e che si trova lungo la strada del Fosso, una traversa di campagna della Migliara, era stata adibita a ripostiglio.

L’allarme è stato lanciato poco prima delle 12 da uno dei responsabili che ha chiesto la massima tempestività degli uomini del 115 dal momento che all’interno del capannone in quel momento interessato dal rogo erano contenute delle bombole di Gpl che potevano aumentare ancora di più i rischi causati dall’incendio.

Le fiamme hanno avvolto l’intera struttura bruciando anche i cavi della linea telefonica.

I vigili del fuoco hanno impiegato del tempo, anche con l'ausilio di un autobotte, prima di riuscire ad avere la meglio sulle fiamme. Ancora in corso il calcolo dei danni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A fuoco un capannone a Pontinia, rischio per le bombole del Gpl

LatinaToday è in caricamento