rotate-mobile
Cronaca Sabaudia

Incendio in casa di una poliziotta, indaga la Squadra mobile

Non si esclude al momento nessuna pista sulle fiamme che hanno distrutto ieri pomeriggio l'appartamento di un'ispettrice di polizia in servizio presso la Questura di Latina. L'abitazione, che si trova in un residence lungo la Migliara 56, è stata anche oggetto di furto

Sono affidate alla Squadra mobile le indagini sull’incendio divampato ieri nella casa di un’ispettrice di polizia in servizio alla Questura di Latina. Dalla casa, che si trova in un residence di Sabaudia, sono spariti anche un televisore e un computer.

Non si esclude dunque che l’incendio possa essere stato appiccato dopo aver commesso il furto, ma non sembrano esserci dubbi sulla matrice dolosa delle fiamme. E’ accaduto nel pomeriggio di ieri, mentre la donna si trovava al lavoro, a lanciare l’allarme ai vigili del fuoco sono stati alcuni residenti della zona. Le indagini si concentrano al momento anche sull’attività lavorativa della donna, per verificare se l’episodio possa essere eventualmente inquadrato come una ritorsione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in casa di una poliziotta, indaga la Squadra mobile

LatinaToday è in caricamento