rotate-mobile
Cronaca Cisterna di Latina

Fiamme nella notte al centro polivalente, accertamenti in corso

L'allarme è stato dato nella notte da alcuni residenti del quartiere San Valentino, a Cisterna. Il rogo ha interessato un'ala chiusa della struttura, coinvolgendo i locali adibiti a palestra e la zona del bar.

Un incendio è divampato all'interno del centro polivalente del quartiere San Valentino, a Cisterna. L'allarme è stato dato nella notte da alcuni residenti della zona che hanno notato il fumo uscire dalla struttura. 

Sul posto i vigili del fuoco e la polizia. Le tempestive attività della squadra che ha domato il rogo hanno evitato conseguenze peggiori. Le fiamme si sono sviluppate da un locale adibito a palestra e hanno poi interessato l'area del bar, ma i locali attigui del centro anziani sono rimasti intatti. L'area interessata dall'incendio non era aperta al pubblico da diversi anni.  

Ora si indaga sulle possibili cause del rogo e non si esclude la pista dolosa. Nelle prossime ore verranno effettuati specifici sopralluoghi nella struttura per cercare di rintracciare elementi utili alle indagini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiamme nella notte al centro polivalente, accertamenti in corso

LatinaToday è in caricamento