rotate-mobile
Cronaca Terracina

Incendio a Terracina, in fiamme un chiosco all’esterno del cimitero

Vigili del fuoco a lavoro per oltre tre ore stanotte prima di avere ragione del rogo che ha colpito il chiosco per la vendita dei fiori nel piazzale del camposanto. Indagini in corso per risalire alle cause

Incendio nella notte a Terracina; le fiamme sono divampate nel piazzale all’esterno del cimitero e hanno colpito un chiosco per la vendita dei fiori.

Lungo ed impegnativo l’intervento dei vigili del fuoco a lavoro per oltre tre ore per riuscire ad avere ragione delle fiamme che hanno bruciato il gazebo.

L’allarme è stato lanciato intorno all’una di questa notte. Sul posto per le operazioni di spegnimento due squadre della 3A del distaccamento di Terracina e in supporto anche la 7A dei vigili del fuoco di Aprilia.

Avviate le indagini per risalire alle cause del rogo, con gli specialisti della Siap - Sezione Investigativa Antincendi Provinciale – che sono giunti sul luogo dell'incendio per repertare qualche elemento utile. Al momento non viene scartata nessuna ipotesi, neanche quella del dolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio a Terracina, in fiamme un chiosco all’esterno del cimitero

LatinaToday è in caricamento