rotate-mobile
Cronaca Gaeta / via Sant'Agostino chilometro 2,700

Incendio sospetto a Gaeta, fiamme nel deposito giudiziario

Distrutto un carroattrezzi mentre un altro mezzo è stato seriamente danneggiato. Pompieri a lavoro per ore; sul caso ora indagano i carabinieri

Fiamme sospette al deposito giudiziario che si trova al chilometro 2,700 di via Sant'Agostino nella zona 25 Ponti a Gaeta.

L'incendio divampato nella serata di ieri ha distrutto due mezzi parcheggiati, secondo le prime indiscrezioni, a parecchi metri di distanza l’uno dall’altro.

L’allarme alla centrale dei vigili del fuoco è stato lanciato intorno alle 23.25 di ieri e sul posto si è immediatamente recata la squadra 5A che ha lavorato per quasi due ore per domare le fiamme e per rimuovere i mezzi incendiati.

Durante il rogo un carroattrezzi è andato completamente distrutto – ne è rimasto solo lo scheletro - mentre un altro è stato gravemente danneggiato – le fiamme hanno colpito soprattutto la cabina del guidatore -.

I primi accertamenti sono stati effettuati dai pompieri insieme ai carabinieri di Gaeta anche loro intervenuti sul posto e che ora stanno indagando per risalire con certezza alla matrice dell’incendio, mentre intanto si cerca di stimare anche la quantità dei danni subiti dall’azienda, che sarebbero comunque ingenti.

Sempre stanotte un'altro incendio si è verificato a Terracina dove un'auto è andata in fiamme in via Bologna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio sospetto a Gaeta, fiamme nel deposito giudiziario

LatinaToday è in caricamento