rotate-mobile
Cronaca Cisterna di Latina / Provinciale Cisterna-Velletri

Fumo dal motore, abbandona in tempo l’auto che viene distrutta dalle fiamme

Automobilista riesce a mettersi in salvo grazie alla tempestività nell'abbandonare il veicolo che in pochi secondi prende fuoco. Celere l'intervento dei vigili del fuoco di Aprilia, polizia locale e Protezione civile di Cisterna

Attimi di paura questo pomeriggio sulla provinciale che collega Cisterna a Velletri all’altezza de Le Castella. Erano circa le 16 quando il conducente di una Lancia Y ha notato fuoriuscire del fumo dal motore della sua auto che viaggiava in direzione nord.

Solo la tempestività dell’automobilista ha potuto evitare il peggio: l’uomo, infatti, ha accostato prontamente il veicolo a bordo strada ed è riuscito ad abbandonarlo prima che questo venisse avvolto dalle fiamme.

Il fuoco, infatti, causato da un corto circuito, ha impiegato pochi secondi ad estendersi su tutto il veicolo.

Solo il pronto intervento dei vigili del fuoco della stazione di Aprilia, giunti sul posto in pochissimi muniti, ha permesso di domare le fiamme. Il lavoro è stato coordinato dagli agenti della polizia locale e gli uomini della protezione civile di Cisterna, che hanno istituito un senso unico alternato che ha permesso il passaggio degli autoveicoli, senza bisogno di chiudere il tratto al traffico. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fumo dal motore, abbandona in tempo l’auto che viene distrutta dalle fiamme

LatinaToday è in caricamento