rotate-mobile
Cronaca Cori

Paura a Cori, in garage quando scoppia l’incendio: nessun ferito

L'uomo si trovava nella struttura attigua alla sua abitazione quando sono divampate le fiamme che hanno colpito anche la sua abitazione. Ore di lavoro per i vigili del fuoco

Poteva trasformarsi in una tragedia e invece si è concluso senza gravi conseguenze l’incendio divampato questa mattina in un’abitazione a Cori.

L’allarme è stato lanciato intorno alle 10.30 dallo stesso proprietario che nel momento in cui si sono innescate le fiamme si trovava all’interno del garage.

Sul posto sono dovuti giungere i mezzi e gli uomini del distaccamento di Aprilia con l’aiuto dei colleghi del comando di Latina e quelli di Velletri a lavoro per ore prima di riuscire a domare le fiamme.

Secondo una prima ricostruzione l’uomo si trovava all’interno del garage intento a compiere di piccoli lavori quando ha innescato la scintille che ha dato origine al rogo. Fortunatamente per lui è riuscito a trarsi in salvo e ad allertare gli agenti del 115 che si sono subito precipitati nell’abitazione che si trova nella frazione di Giulianello in contrada Montecalvello.

Le fiamme in breve tempo hanno raggiunto anche l’appartamento sovrastante che a causa dei danni riportati è stato dichiarato inagibile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura a Cori, in garage quando scoppia l’incendio: nessun ferito

LatinaToday è in caricamento