rotate-mobile
Cronaca San Felice Circeo / Viale Tommaso Tittoni

Incendio al “Gelatone”, in fiamme la gelateria di San Felice Circeo

Distrutto il gazebo esterno e danni più lievi agli interni: questo il bilancio del rogo divampato nella notte nei locali di viale Tittoni

Distrutto il gazebo esterno e danni più lievi agli interni per la rinomata gelateria “il “Gelatone” a San Felice Circeo.

Questo è il bilancio di un violento incendio divampato nella notte nella famosa attività di viale Tommaso Tittoni, e che ha fatto vivere momenti di paura anche ai residenti della zona.

L’allarme lanciato intorno alle 3 di questa notte ha messo subito in moto i vigili del fuoco del distaccamento di Terracina che sono immediatamente intervenuti per domare le fiamme. Fiamme che nel frattempo avevano colpito e distrutto parte del gazebo esterno in vimini e alcuni degli arredi, mentre all’interno dell’attività i danni sembrano essere meno ingenti.

Paura anche tra i residenti della zona e in particolare per alcuni di loro che occupano le abitazioni al di sopra della gelateria.

Sul caso stanno ora lavorando i carabinieri di San Felice che per il momento non si sbilanciano sulle cause del vasto incendio; ulteriori accertamenti e sopralluoghi verranno effettuati di nuovo nelle prossime ore per cercare di trovare anche qualche piccolo dettaglio che possa aiutare gli investigatori a risalire alla matrice del rogo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio al “Gelatone”, in fiamme la gelateria di San Felice Circeo

LatinaToday è in caricamento