rotate-mobile
Cronaca Terracina / Via Tripoli

Le fiamme divampano a Terracina, incendio all’hotel Palace

Le lingue di fuoco, nella notte tra sabato e domenica, hanno colpito una quindicina di pedane disposte sul retro della struttura. Sul caso indaga la polizia per risalire alle cause del rogo

Un incendio nella notte tra sabato e domenica ha interessato l’hotel Palace a Terracina.

Sulle origini del rogo sono a lavoro gli uomini del commissariato locale di polizia che stanno cercando di capire se le fiamme si sono innescate per cause naturali o se è coinvolta la mano dell’uomo.

Le lingue di fuoco hanno colpito una quindicina di pedane - in plastica e legno, di quelle che l’estate vengono posizionate sulle spiaggia -, accatastate in una parte laterale della struttura di via Tripoli, sulle scale che portano al garage.

Tempestivo l’intervento dei vigili del fuoco che hanno evitato l’espandersi delle fiamme e limitato i danni per la struttura alberghiera.

Ora l’indagine è in mano alla polizia che per ora non esclude nessuna ipotesi sulla causa dell’incendio. Nel caso in cui venisse dimostrato che il rogo non fosse stato generato da un incendio, non sarebbe la prima volta che il titolare dell’hotel è vittima di intimidazioni.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le fiamme divampano a Terracina, incendio all’hotel Palace

LatinaToday è in caricamento