rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Aprilia / Via Vallelata

Incendio ad Aprilia, indagini sulle cause e deposito sotto sequestro

Sono ancora a lavoro, coadiuvati da esperti della società, i vigili del fuoco che lo scorso venerdì sono intervenuti per domare le fiamme divampate nell'edificio dell'Iron Mountain

Continuano le indagine da parte degli agenti sull’incendio che ha colpito la sede di Aprilia della società Iron Mountain di Aprilia. La struttura era destinata al deposito di alcuni documenti dell’Archivio di stato.

È delle ultime ore la notizia della volontà da parte dei vigili del fuoco di chiudere, per ragioni di sicurezza, tutte le possibilità di accesso e di porre la struttura sotto sequestro a, fine di poter meglio lavorare per poter risalire alle cause del rogo.

Intanto, in un comunicato sul sito della società si legge che tutti i documenti cartacei sono andati persi e non sono più recuperabili, mentre sono stati recuperati tutti i server che contengono l’inventario di tutti i documenti conservati nella struttura.

Nel frattempo, si legge sempre  sul stio, la Iron Mountain sta collaborando a stretto contatto con i militari ed ha attivato in loco una propria squadra esperta in problemi di sicurezza per gestire al meglio l' emergenza ed investigare sulle cause del disastro

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio ad Aprilia, indagini sulle cause e deposito sotto sequestro

LatinaToday è in caricamento