rotate-mobile
Cronaca San Felice Circeo / Strada Lungomare

La Bussola di San Felice, divampano le fiamme sulla nota discoteca

Un incendio questa notte ha distrutto uno dei locali notturni più conosciuti nella provincia. Battute dalle forze dell'ordine sia la pista dell'origine naturale che dolosa del rogo

Un gravissimo incendio stanotte ha distrutto il noto locale notturno La Bussola di San Felice Circeo. Le fiamme sono divampate intorno all’una di notte, e hanno coinvolto tutta la parte della discoteca salvando invece quella del ristorante.

Sul posto sono intervenuti prontamente i vigili del fuoco di Terracina che si sono impegnati per spegnere il rogo. L’intervento, infatti, è durato ore e si è concluso solo intorno alle 5 di questa mattina. Il fuoco ha praticamente distrutto tutta la discoteca pontina, una struttura di circa 485 metri quadrati, mentre fortunatamente è stata salvata la parte destinata al ristorante. All'interno tutto è andato in cenere, mobilio, oggettistica e materiali vari.

Le forze dell’ordine stanno indagando per cercare di risalire alle cause dell’incendio. Per il momento vengono battute sia la pista dell’origine accidentale che di quella dolosa del rogo, anche se, stando ai primi risultati delle ricerche, quest'ultima sembra essere l'ipotesi più valida. Le porte laterali di ingresso all'edificio, infatti, sembrano essere state forzate.

I danni si aggirano intorno agli 800mila euro

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Bussola di San Felice, divampano le fiamme sulla nota discoteca

LatinaToday è in caricamento