rotate-mobile
Cronaca Europa / Viale John Fitzgerald Kennedy

Rogo al centro Agora di viale Kennedy: in fiamme un magazzino al piano interrato

Il violento incendio è divampato nella tarda serata di ieri, domenica 5 novembre, e ha richiesto diverse ore di lavoro da parte delle squadre di vigili del fuoco. Ancora da accertare le cause. Oggi nuovo sopralluogo

Incendio ieri sera, domenica 5 novembre, al centro commerciale Agora di viale Kennedy. A fuoco i locali del piano interrato della struttura. Le fiamme sono divampate in particolare all'interno del magazzino del negozio di abbigliamento Clark e in brevissimo tempo il fumo ha invaso l'intero deposito. 

Le squadre di vigili del fuoco sono intervenute intorno alle 20 e hanno lavorato per diverse ore prima di riuscire a domare il fuoco. Le operazioni erano particolarmente difficili proprio a causa della quantità di fumo che si è sprigionata nei locali. Il rogo si sarebbe sviluppato in uno degli uffici del magazzino. Sul posto anche una pattuglia della squadra volante. 

incendio_magazzino_viale_kennedy_5_11_17_1-2

Questa mattina, dopo la messa in sicurezza dei locali, si è proceduto ad un nuovo sopralluogo per cercare di stabilire le cause dell'incendio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rogo al centro Agora di viale Kennedy: in fiamme un magazzino al piano interrato

LatinaToday è in caricamento