rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Monte San Biagio

Violento incendio a Monte San Biagio: due mezzi distrutti dalle fiamme

Il rogo, preceduto da un’esplosione, ha interessato un camion con cassone scoperto ed un piccolo escavatore in un terreno privato. Vigili del fuoco al lavoro

Paura nella prima mattinata di oggi per un violento incendio, preceduto da un’esplosione, a Monte San Biagio. Le fiamme sono divampate in un terreno privato e hanno distrutto due mezzi. 

Ad andare a fuoco un camion con cassone scoperto ed un piccolo escavatore. Tutto è accaduto intorno alle 7 di oggi, domenica 23 giugno. Scattato l’allarme, subito dopo la segnalazione sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno lavorato duramente per domare l’incendio anche con l’ausilio di un’AutoBottePompa arrivata dal comando di Latina. 

L’immediato intervento dei vigili del fuoco ha evitato che il rogo potesse propagarsi ulteriormente. Fortunatamente non si registrano feriti. Terminate le operazioni di spegnimento sono stati eseguiti i primi sopralluoghi, insieme alle forze dell’ordine per cercare di risalire alle cause del rogo su cui sono ancora in corso accertamenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento incendio a Monte San Biagio: due mezzi distrutti dalle fiamme

LatinaToday è in caricamento