rotate-mobile
Cronaca Cisterna di Latina / Via Alcide de Gasperi

Violento incendio nel negozio di moto a Cisterna: distrutti 25 mezzi

Le fiamme divampate intorno alle 21.30 di ieri in una traversa di via De Gasperi e hanno impegnato i vigili del fuoco per ore. Distrutti 25 mezzi e decine quelle danneggiate nel locale di vendita e riparazione di moto

Violento incendio nella serata di ieri a Cisterna; in fiamme un negozio di rivendita e riparazione di motocicli: 25 i mezzi distrutti tra moto e scooter e decine quelli danneggiati.

Un bilancio enorme per un rogo che ha richiesto più di tre ore di intervento da parte dei vigili del fuoco.

Le fiamme sono divampate intorno alle 21.30 nel negozio Motomani in una traversa di via Alcide De Gasperi con gli uomini del 115 che hanno operato fino all’1 di questa notte per le operazioni di spegnimento ma anche per la ricerca di elementi che possano chiarire le cause del violento rogo.

Secondo una prima analisi, sembra infatti che possa essere esclusa la matrice dolosa; all’interno del locale per la rivendita di moto e accessori ma che funge anche da officina di riparazione che conteneva al momento del rogo più di 50 mezzi, non sarebbero state trovate tracce di liquidi infiammabili mentre la serranda non sarebbe stata toccata e i vetri delle finestre non erano rotti.

Particolari che farebbero protendere verso la causa accidentale del rogo da far risalire probabilmente ad un corto circuito; a quanto pare, infatti, i caricabatterie delle moto sarebbero stati tutti staccati. Ingenti i danni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento incendio nel negozio di moto a Cisterna: distrutti 25 mezzi

LatinaToday è in caricamento