rotate-mobile
Cronaca Isonzo / Via Pontinia

Incendio in una palazzina, paura in via Pontinia. Salvati due anziani

Il rogo si è sviluppato in un appartamento al piano rialzato dell'edificio, abitato da due coniugi. A causa del fumo l'intera palazzina è stata evacuata; messa in salvo anche una donna disabile

Paura nella notte per un incendio divampato in una palazzina di via Pontinia, a pochi passi dal centro della città. Il rogo si è sviluppato all'interno di un appartamento al piano rialzato dell'edificio, abitato da due anziani coniugi. Rapidamente il fumo ha però invaso l'intero palazzo ed è stato necessario l'intervento di squadre di vigili del fuoco, della polizia e del 118.

L'allarme è scattato poco dopo la mezzanotte. Momenti di apprensione sono stati vissuti per la coppia di anziani poi messa in salvo dagli agenti intervenuti sul posto. Complicate le oeprazioni di soccorso ad una donna disabile rimasta bloccataa all'interno della sua abitazione al secondo piano dello stabile e liberata dai soccorritori. 

Proprio a causa del denso fumo, e in via precauzionale, stanotte gli appartamenti sono stati evacuati. Durante le operazioni di evacuazione e soccorso del residenti è intervenuto anche il sindaco Damiano Coletta insieme ai servizi sociali del Comune per cercare una soluzione provvisoria per le famiglie che sono state evacuate. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in una palazzina, paura in via Pontinia. Salvati due anziani

LatinaToday è in caricamento