rotate-mobile
Cronaca

In fiamme deposito di cassonetti sulla Pontina, fumo nero invade la strada

L'allarme intorno alle 15. L'incendio è stato originato da sterpaglie ma poi si è esteso fino a un'area dell'Ama. Molti i disagi per gli automobilisti. Lunghe code anche verso Latina

Torna l’incubo incendi lungo la Pontina in direzione Roma.

Un rogo è divampato questo pomeriggio, intorno alle 15, in un’area in cui una volta c’era un campo nomadi e che attualmente è invece adibita a deposito dell’Ama per cassonetti in disuso.

Le fiamme sono partite da un cumulo di sterpaglie e poi hanno coinvolto il deposito lungo la Pontina, all’altezza di Tor de Cenci, mandando in fumo anche diverso materiale di plastica e provocando una nube nera.

Il fumo ha invaso il tratto della Pontina e creato non poche difficoltà agli automobilisti e molti disagi al traffico.  Intorno alle 16 l’Astral ha comunicato la chiusura dello svincolo per Spinaceto. Code si sono registrate anche in direzione Latina.

Incendio deposito cassonetti sulla Pontina

FUMO NERO SULLA PONTINA - IL VIDEO

Intorno alle 17 il rogo circa il rogo, le cui cause sono ancora in fase di accertamento, è stato domato. Sul posto diverse squadre di vigili del fuoco e la Protezione civile. 

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SU ROMATODAY

APRILIA -  Un altro incendio di sterpaglie, sempre sulla Pontina, è divampato intorno alle 15.30 nel territorio di Aprilia, alll'altezza del chilometro 49+600. Sul posto i vigiuli del fuoco con la squadra 7A del locale distaccamento con l'ausilio anche dell'autobotte di Latina. Il rogo ha interessato un terreno incolto, annesso casolare abbandonato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In fiamme deposito di cassonetti sulla Pontina, fumo nero invade la strada

LatinaToday è in caricamento