rotate-mobile
Cronaca Minturno / via Porto Galeo

Incendio a Minturno, fiamme in pieno giorno nella fabbrica Prima Iver

L'allarme lanciato intorno alle 11. Sul posto tre squadre dei vigili del fuoco per domare il fuoco e gli specialisti della Siap. Alta l'attenzione per il rischio di esalazioni tossiche

Grosso incendio questa mattina a Minturno. Le fiamme sono divampate all’interno della fabbrica Prima Iver in via Porto Galeo.

L’allarme è stato lanciato poco prima delle 11 e sul posto si sono recate due squadre dei vigili del fuoco del distaccamento di Gaeta e una di Castelforte per un totale di 15 uomini a lavoro con 3 mezzi provenienti anche dal distaccamento di Terracina.

Poco prima di mezzogiorno è intervenuta anche la squadra degli specialisti della Siap - Sezione Investigativa Antincendi Provinciale -, per i rilievi tecnici e strumentali e per repertare le sostanze della combustione presenti sul luogo dell’incendio che potrebbero risultare utili per risalire alle cause del rogo. Per il momento non viene esclusa nessuna ipotesi.

A tenere alta l’attenzione oltre alle fiamme, anche il rischio di esalazione di sostanze tossiche causata dalla combustione di materiali plastici all' interno della fabbrica. Per questo motivo sul posto è stato inviato anche il carro N. B. C. R.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio a Minturno, fiamme in pieno giorno nella fabbrica Prima Iver

LatinaToday è in caricamento