rotate-mobile
Cronaca Aprilia

Aprilia: pullman in fiamme sulla Pontina, code e traffico bloccato

L'incendio all'altezza di Campoverde; sul posto oltre ai vigili del fuoco anche la polizia stradale di Aprilia; lunghe code si sono formate in direzione Roma

Paura e disagi sulla Pontina a causa di un incendio che ha interessato un pullman del Cotral. L’allarme è stato lanciato intorno all’ora di pranzo e sul posto, oltre ai vigili del fuoco a lavoro per domare le fiamme, si sono recati gli agenti della polizia stradale di Aprilia.

L’episodio si è verificato all’altezza di Campoverde e ha creato non pochi problemi alla circolazione stradale; code si sono formate, infatti, tra Campoverde e Via Genio Civile/Via Selciatella in direzione Roma.

Stando alle primissime informazioni sembra non ci siano feriti;  i pochi passeggeri a bordo e il conducente sarebbero riusciti a mettersi in salvo da soli.

Sulla 148 le pattuglie della polizia stradalem, intervenute per regolare la circolazione che ha subito forti rallentamenti, hanno lavorato per ore: chiuso al traffico il tratto interessato per permettere le operazioni di spegnimento dell’incendio da parte dei vigili del fuoco, ma anche perchè la folta coltre di fumo nero sprigionata dal pullman in fiamme avrebbe impedito la giusta visibilità agli automobilisti in transito, creando seri problemi alla regolare viabilità stradale ed alla sicurezza della stessa arteria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aprilia: pullman in fiamme sulla Pontina, code e traffico bloccato

LatinaToday è in caricamento