rotate-mobile
Cronaca Prampolini / Via Pastrengo

Attentato nella notte, incendio in un ristorante in via Pastrengo

Le fiamme hanno colpito l'esterno dell'osteria "Da Giorgione". Le indagini sull'episodio che arriva a poca distanza dall'agguato al titolare della tabaccheria di via dei Mille e dall'attentato alla pizzeria Già Sai, affidate ai carabinieri

Fiamme nella notte in via Pastrengo a Latina: l’incendio appiccato all’esterno in un noto ristorante del capoluogo.

Fortunatamente i danni sono stati limitati solo alla tenda dell'osteria "Da Giorgione" e a qualche tavolino: provvidenziale è stato infatti l’intervento del proprietario che vive sopra il locale e che subito si è accorto di quanto stava accadendo.

Le indagini su quello che assume i contorni di un vero e proprio attentato sono affidate ai carabinieri.

Un episodio che si aggiunge a quanto successo negli ultimi giorni nel capoluogo pontino, un escalation inquietante e preoccupante di violenza iniziata due giorni fa con i colpi esplosi alla pizzeria Già Sai al lido di Latina e proseguita con gli spari in pieno centro che hanno ferito il titolare della tabaccheria all’angolo tra via dei Mille e viale Vittorio Veneto.

Ora le indagini degli inquirenti sono indirizzate a capire se esiste un collegamento tra gli episodi; a questo punto non si esclude nessuna pista.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attentato nella notte, incendio in un ristorante in via Pastrengo

LatinaToday è in caricamento