rotate-mobile
Cronaca Persicara / Via Amerigo Vespucci

Vasto incendio a Borgo Piave, minacciate le abitazioni. Chiuse al traffico le strade

Massiccio dispiegamento di uomini e mezzi dei vigili del fuoco per domare il violento rogo alle porte di Latina. Chiuse via Vespucci, via Piave e via Zani dove le case sono state lambite dalle fiamme

Un massiccio dispiegamento di uomini e mezzi da parte dei vigili del fuoco ieri pomeriggio alle porte di Lattina per domare le fiamme divampate nella zona di borgo Piave. 

Tre squadre sul posto, la 1A del comando provinciale, la 7A del distaccamento di Aprilia e la 8A della sede stagionale di Sezze a lavoro, supportate da due autobotti e un elicottero coordinato da un Dos dei vigili del fuoco. 

Fortunatamente solo tanta paura per i residenti ma nessuna conseguenza grave. 

Il vasto rogo di sterpaglie scoppiato nel pomeriggio ha tenuto impegnati i pompieri per ore. Temporaneamente chiuse al traffico nel corso delle operazioni via Amerigo Vespucci, via Piave e via Zani, nel tratto terminale che porta alla Pontina. 

Le fiamme proprio in via Zani hanno minacciato più abitazioni provviste di serbatoi Gpl. Importante il lavoro dei vigili del fuoco che hanno scongiurato il peggio. Fortunatamente non si registrano feriti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vasto incendio a Borgo Piave, minacciate le abitazioni. Chiuse al traffico le strade

LatinaToday è in caricamento