rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Duca del Mare

Incendio in una tabaccheria di via Duca del Mare, locale completamente invaso dal fumo

L’allarme scattato intorno alle 21.30: sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. Il fumo si è propagato anche nel negozio di abbigliamento e nella gioielleria che si trovano accanto

Incendio nella serata di oggi, venerdì 9 febbraio, in pieno centro a Latina. L’allarme è scattato qualche minuto prima delle 21.30 dopo che del fumo nero è stato notato fuoriuscire dal Tabacchi Lulù che si trova lungo via Duca del Mare. 

Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco che, dopo essere riusciti ad entrare nell’attività commerciale, hanno domato le fiamme. 

L’interno della tabaccheria era completamente invaso dal fumo che si è poi propagato anche nei locali del negozio di abbigliamento e della gioielleria Biondo che si trovano accanto. 

Domato il rogo sono stati svolti i primi accertamenti per risalire alle cause dell’incendio che dalle prime informazioni sembrerebbe essere di natura accidentale; si ipotizza un corto circuito.

Il tabacchi è stato dichiarato inagibile; verifiche anche nelle altre due attività adiacenti. Sul posto anche la polizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in una tabaccheria di via Duca del Mare, locale completamente invaso dal fumo

LatinaToday è in caricamento