rotate-mobile
Cronaca Sezze / Piazza IV Novembre

Tre vetture in fiamme a Sezze, ancora incendi di auto in provincia

L'allarme alle 3 di questa notte in piazza IV novembre. Ridotta in macerie una Smart, distrutta un'altra vettura e danneggiata quella che le era parcheggiata vicino. Colpita dalle fiamme anche una quarta auto

Mentre a Sabaudia proseguono le indagini per il pauroso incendio avvenuto nella notte tra lunedì e martedì all’interno del garage di una palazzina che ha distrutto più di venti mezzi tra vetture e scooter, nella notte un altro rogo di auto si è registrato a Sezze.

I fatti in nella centralissima piazza IV novembre e ad andare a fuoco sono state tre auto.

L’allarme è stato lanciato intorno alle 3 e sul posto immediato l’intervento dei vigili del fuoco che hanno operato a per circa due ore prima di avere la meglio sulle fiamme. Le operazioni, però, sono state rese più difficili a causa delle stradine strette che non hanno permesso all'autopompaserbatoio del 115 di giungere fino al luogo dell'incendio; necessario, la'rrivo quindi, di un fuoristrada munito di modulo antincendio in grado di raggiungere la piazza.

Secondo le prime informazioni l’incendio sarebbe partito da una Smart, ridotta ad uno scheletro, per poi propagarsi progressivamente alle atre tre auto parcheggiate vicino con una Toyota Yaris che è andata completamente distrutta; danneggiata inoltre una Skoda che era affianco alla Toyota. Lambito dalle fiamme anche un quarto mezzo.

In base ai primi accertamenti, e anche alle dichiarazioni di un testimone, per ore sarebbe esclusa l'origine dolosa dell'incendio, anche se le indagini da parte dei carabinieri vanno avanti. Sul luogo del rogo, infine, è intervenuta anche la Sezione Investigativa Antincendi Provinciale "SIAP" del comando provinciale dei vigili del fuoco con gli specialisti che hanno così provveduto ad effettuare i relativi rilievi strumentali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre vetture in fiamme a Sezze, ancora incendi di auto in provincia

LatinaToday è in caricamento